|
efficienza? Comunque i Tannoy da voi proposti (che tra l'altro fortunatamente non rientravano nelle mie scelte) sono stati messi fuori produzione perché le scarse vendite e le pessime referenze hanno deluso le aspettative dei principali distributori. Se non mi credete contattate pure il distributore nazionale, in questo il mio rivenditore di zona aveva ragione.
Vi ringrazio comunque per i preziosissimi consigli e per il garbato modo di rivolgerVi. E pensare che fino ad ora avevo sempre criticato le riviste giornalistiche del settore e proprio vero gli esami non finiscono mai...
LETTERA 4
Spett.le redazione,
una cosa non sopporto volentieri è quando si nega la verità. La sua precedente e-mail in calce inoltrata, a parte il tono sbrigativo e rude, non contiene i cordiali saluti come da lei affermato, ma solo un "sinteticamente".. ma per quanto mi riguarda non è un problema. Di seguito mi viene esposta un'altra e-mail, inerente al vs. consiglio sui diffusori, probabilmente inventata per l'occasione, perché io non la ho mai ricevuta... Se ho avuto fretta non significa di aver mai preteso un'immediata risposta in merito, anzi non ho mai preteso neanche una risposta, ma ero solo in attesa di una "eventuale risposta in merito" come comunemente si usa, l'importante a volte è più il comunicare che il ricevere. Le mie segnalazioni non interessano la maggior parte dei vs. lettori? Può darsi.. ma ancor meno a mio modesto parere interesseranno le vs. risposte, scusatemi la sincerità ma gira e rigira i marchi sono sempre gli stessi almeno per quanto (Continua a pagina 3)
|
|