|
a sinistra, al centro o ai laterali, la resa dei bassi in particolare è diversa. Al limite si sieda in posizione più alzata, cambiando sedia o poltrona.
Le devo però, fare i miei personali complimenti e stringerle la mano. Ciò perché Lei ha risolto o vicino a risolvere i problemi, soprattutto per il fatto che ha "ascoltato" ed applicato alla lettera tutti i miei consigli. Non è cosa da poco, perché la maggior parte degli audiofili, a causa della loro immensità …. di ciò che consiglio non sentono e non applicano nulla! Lamentandosi che non risolvono i problemi… Certo, è chiaro che a distanza non è possibile dare dei consigli mirati o trovare i consigli giusti. Per questo Le ho dato una varietà di consigli, che utilmente li ha sperimentati.
Complimenti!
LETTERA 5
Egr. Direttore!
Ultimi risultati.
1. Avvicinando i diffusori alla parete retrostante aumenta il boom risonante (vista l'altezza del soffitto....) 2. Allontanandoli acquisto in profondità, pulizia, trasparenza, ma mancano le armoniche…
Ora vado a fisarmonica: avvicino fra di loro i diffusori e avvicino/allontano dalla parete posteriore. Così facendo ho trovato una posizione che mi annulla quasi completamente le risonanze dietro ai diffusori: mettendomi qua dietro non odo più quei 'booom' che ci sono mettendo i diffusori in altre posizioni. Direi anzi che l'aria è "pulita", limpida, sgombra da basse frequenze: non (Continua a pagina 7)
|
|