|
(Continua da pagina 5)
diverse Aziende Audio mi hanno chiesto di organizzare due rassegne annuali del Milano hi end 2000. Per ora non l'ho ancora fatto, ma nel 2002, probabilmente, oltre all'appuntamento di Febbraio se ne aggiungerà un altro in autunno: un dirigente di un hotel svizzero mi ha contattato poiché interessato nell'organizzazione di una rassegna audio simile al Milano hi end da farsi presso il suo hotel.
Riguardo alla produzione, la nostra Ditta realizza elettroniche valvolari, diffusori acustici, cavi linea e di potenza. L'unica cosa che non produciamo e' la sorgente di segnale. Però eseguiamo modifiche alle conversioni D/A, in modo tale da farle suonare il meno digitale possibile, cercando così un suono più simile a quello dei giradischi analogici.
Oltre a costruire prodotti hifi, mi piace anche suonare gli strumenti musicali ed assistere ai concerti dal vivo. In particolare organizzo concerti d'organo a canne presso la chiesa del paese dove risiedo. Per chiudere vi ricordo il nostro appuntamento fisso con la rassegna audio Milano hi end 2000.
FP
|
|