|
spendendo relativamente tanto. Con 26.000.000 ti saresti comprato quest'auto usata o una Fiat Punto nuova con qualche optionals? Come vedi si può ottenere la qualità, l'affidabilità, con le giuste cifre. Credo che in questo ci stia la sintesi dell'audiofilo intelligente.
Dove sta scritto che devi per forza farti spennare ai prezzi di listino? Lascia quella spesa ai veramente abbienti che pesano il denaro a quintali e il risparmio a grammi: tu puoi ottenere gli stessi risultati con mooolto minor sforzo economico. Ricordati che il mercato dell'usato è l'unico veramente effervescente nel settore hi-fi ed i prezzi (solitamente riferiti al 50% del listino) riflettono in buona sostanza un valore che più si approssima alla realtà. L'importante è avere idee chiare e pazienza.
Per quanto all'accusa che senza tanti ghirigori ci formuli, ti ricordo che la nostra rivista (non sito…) fino a pochi giorni fa, dopo il marchio, citava testualmente "Hi-End e Hi-Fi Internazionale" ed ora si propone di diventare "Hi-Quality Magazine", per il semplice fatto che intendiamo abbracciare l'alta qualità (da ciò il sottotitolo: HI-FI Audio di qualità by HI-FIGUIDE) non solo nel settore della riproduzione musicale (a proposito, se ti va di buttare un deca, appuntati che forse a fine anno, dipende da una serie di situazioni, ci troverai anche in edicola: mal che vada, per una volta, avrai mangiato una pizza in meno…).
Comunque il terreno su cui ci muoviamo e continueremo a muoverci è l'Alta Qualità. Non sei d'accordo? Beh, allora spiegami perché continuano a produrre e vendere le Ferrari, il caviale, il sigaro Avana, il whisky 20 anni, gli yachts….. Se ci stanno loro a maggior ragione ci possiamo stare noi: credo che sia più cultura (Continua a pagina 4)
|
|