|
apparecchi da noi scartati. I motivi dell'assenza sono solamente due.
Il primo, per mancanza di spazio! Figuratevi cosa significhi pubblicare un elenco tale da comprendere il 90% della produzione mondiale!! E' uno dei motivi che ci ostacola maggiormente nella realizzazione della versione in carta stampata, versione in fase di studio avanzata: uscire con sole 20/25 pagine al mese di sola vera hi-fi è pochino non vi pare?
In secondo luogo, non pubblicando simile rubrica riteniamo di essere nel giusto, sia nei confronti dei lettori (al di fuori dello S/M è affar vostro…), sia nei confronti dei costruttori e distributori, che potranno continuare a fare il loro mestiere, in particolare sostenere economicamente e con l'invio continuo di prodotti "in visione" (a noi di HFG chiedono di acquistarli…), le loro riviste amiche. Perché creare contrasti, rotture, diverbi? Considerato, anche, che il sottoscritto ogni 15 giorni è soggetto a nuovi filoni d'insulti dettati dal fatto di non essere presenti nello S/M? Quei costruttori e distributori che avessero voglia di vedere affibbiato al loro apparecchio il nostro marchio di qualità, sanno cosa fare: basta fornircelo gratuitamente in prova.
I nostri lettori sono egualmente tutelati, giacché hanno una lista (adesso completa ed aggiornata solo in PDF: nota 2012), che pur non essendo esauriente è una buona base di partenza per scelte e confronti futuri.
Francesco S. Piccione
|
|