|
(Continua da pagina 1)
Ribadiamo che nello S/M entrano solo i componenti da noi effettivamente testati, che rispondano alle leggi eterne della fisica. Niente recensione e fotografie per chi non rispetta tali regole. Non ci serve per fare le copertine e non Vi serve per far quadrare i conti a fine mese. Lode, quindi, agli importatori ed ai costruttori che decidono di affidarci un loro prodotto, rischiando di non comparire in recensione. Se così accade potranno sempre aggiornare la loro creatura e contare su di un futuro inserimento nella biblioteca di HFG.
D'altronde, secondo voi tutte le automobili vanno bene? Hanno tutte una buona tenuta in curva? Se andate a leggere i vari magazines nazionali vi accorgerete che è difficile trovare delle insufficienze. Transeat. Ma alla voce: "Sicurezza Passiva", quasi nessuno parla. O se parla, farà riferimento a delle generiche "barre anti-intrusione", spesso di spessore modestissimo, che non servono ad altro che allo spettacolo. Ed i materiali? Qualcuno fa menzione dei materiali usati? Si, va bene, oggi abbiamo i computer che ci dicono l'incidenza di un urto, l'angolo, il grado di deformazione di una scocca…ma non potranno mai fare andare a centocinquanta all'ora in curva la Seicento! Ma nella musica, si! Occorre produrre certe "velocità", altrimenti siamo irrimediabilmente lontani da ciò che il compositore aveva originariamente partorito col suo vivido ingegno. Chiara la metafora?
Caro lettore, scusami per questa lunga introduzione, ma era necessaria per affrontare bene le curve della tua richiesta. Siccome c'è cara l'ingenuità che tu modestamente professi, credo di avere già esaustivamente risposto alla prima parte del tuo dubbio: a vostro rischio navigate fuori dallo S/M.
|
|