|
per ore…. Come detto, gente priva di scrupoli.
Ecco spiegata l'origine di alcuni fatti di cronaca. Ad esempio, recentemente un anziano, il cui posto è assegnato alla moglie, è stato travolto ed ucciso dal proprietario di un SUV (inutile auto alla moda, spesso proprietà di coatti…). L'anziano, probabilmente, era esasperato dalla lunga attesa, avanti che il "suvvista" terminasse i suoi porci comodi; esasperazione probabilmente aumentata dalle continue (se non giornaliere) azioni di occupazione da parte di diversi soggetti. Probabilmente, il signore anziano che è stato ucciso, aveva chiamato le forze dell'ordine e nell'attesa del loro arrivo, ha tentato di ostacolare la fuga del razzista assassino. Fatto è che l'ha travolto.
Ricercato dalle Forze dell'Ordine, l'assassino si è costituito. Immagino tutti voi pensate il fatto sia avvenuto perché pentito. Ma quanto mai! Si tratta dell'azione del solito Furbetti, poiché in tal caso, con la costituzione volontaria, la legge gli consente di patteggiare la pena. Se è ancora più furbo, di scegliersi il carcere, al momento in cui viene condannato. Se fosse stato arrestato in qualità di ricercato, la pena detentiva per il reato di omicidio volontario è compresa tra 30 anni e l'ergastolo. Con la costituzione, la pena massima è di 30 anni di detenzione, che con il patteggiamento, possono diventare anche meno. Altro che pentimento.
Dovete sapere che non vi è alcun bisogno di farsi ammazzare per farsi rispettare e valere i propri diritti. Il signor Cialtrone Furbetti che lascia abusivamente la propria vettura in una sosta per disabili assegnata in concessione, commette due reati penali: il primo, è quello di "violenza privata"; il secondo è quello di "dispregio nei (Continua a pagina 4)
|
|