|
(Continua da pagina 2)
"Come mai 'sti scemi fanno recensioni di prodotti non più in produzione?". E' necessario, quindi, adattarci alla realtà che ci circonda, che non consente la pubblicazione di una rivista di approfondimento di qualità, soprattutto indipendente, sia per reperibilità di ottimi prodotti, sia per lo scarso interesse verso l'audio dei pochissimi superstiti audiofili. .
Qualche numero speciale sarà possibile farlo. Ciò, in occasione di eventi, ormai rarissimi, di prodotti realmente ben progettati, realizzati e dalle ottime prestazioni sonore, sia in commercio che del passato. Attualmente in tutto un Annuario, ne conosco solo tre in commercio, che meriterebbero altrettanto numeri speciali di HFG! Soprattutto, continueremo la nostra opera in difesa della vera alta fedeltà! Le nostre sale di ascolto rimangono aperte al pubblico degli abbonati ed iscritti alla newsletter. Inoltre, continuerò, come fatto sinora, a sperimentare nuove soluzioni, in grado di sfociare in procedimenti di upgrade, progetti o altro. Tutti all'insegna della vera e massima efficacia!
Data l'evoluzione del mercato, ho deciso di investire il mio tempo su un altro genere di prodotti editoriali, sempre dedicati all'informazione di qualità, di cui ormai di questo settore siamo gli unici sostenitori! Questi prodotti si caratterizzano dal fatto di essere più delle Monografie che una rivista. Tale caratteristica, già di per sé li rende immuni all'usura del tempo… quella di non avere data di scadenza, realizzando così la loro funzione informativa, istruttiva e formazione culturale dell'audiofilo.
Questi si differenziano secondo il loro contenuto:
- Libri, - Monografie, - Procedimenti di Upgrade, - Progetti, - Standard Minimo.
Si tratta quindi, di prodotti duraturi, che tutti insieme concorreranno alla creazione di una BIBLIOTECA specifica sull'audio di alta qualità. Il file PDF, inoltre, evita il problema delle edizioni di stampa, particolarmente onerose, rendendo il lavoro economicamente
|
|