|
(Continua da pagina 2)
incrementando o consolidando le proprie conoscenze sugli argomenti interessati, come se si trattasse di un ottimo libro di testo.
Risulta quindi evidente che quanto sinora detto costituisce uno dei motivi per cui l'audio non è più il passatempo preferito per molti appassionati di musica. Acquistando i prodotti recensiti in modo errato, magari per i pregi ivi descritti in maniera strumentale al vero fine, sono entrati in possesso di un componente audio completamente diverso da come era stato descritto e, salvo pochissimi quanto fortunati casi, non risulterà adatto alle proprie esigenze. Chiunque s'incazzerebbe come una bestia, ma agli autori delle recensioni da anonimato elettronico o, peggio ancora, di quelle fantasma, non importa un fico secco dell'audiofilo, in quanto pensano solo al loro successo personale.
Noi di HI-FIGUIDE abbiamo deciso di contrastare tale fenomeno, allo scopo di salvaguardare l'alta fedeltà ed il nostro lavoro. Abbiamo deciso di segnalare le recensioni fantasma alla Procura della Repubblica ed all'Unione Consumatori, tutte le volte che noteremo casi sospetti, così come li ho descritti.
|
|