|
(Continua da pagina 1)
nostro "Standard Minimo". Nel futuro ci saranno parecchie novità, molto interessanti, in linea con la funzione guida e di istruzione tipica di HI-FIGUIDE.
Riguardo la sostituzione della sezione da 0,75 mm2 con quella da 2 mm2, questa apporta un cambiamento del progetto: in sostanza non si tratta più del PF One. Stessa risposta anche riguardo il non collegamento dello schermo. Ricordo nuovamente ai lettori, che approfondimenti sul tema è possibile ricavarli dal mio articolo "Dell'Enigma dei Cavi" (ora disponibile in monografia). Per quanto riguarda, invece, le supposte controindicazioni della pasta per idraulica, blue tac, grey tac o di quella per autocarrozzeria, a tutt'oggi non mi risultano. In teoria l'olio dovrebbe contenere delle sostanze corrosive, in grado persino di corrodere il PVC o altri isolanti? Se fosse così, non la impiegherebbero nella carrozzeria delle auto.
Per quanto riguarda il nostro cavo di segnale, ci stiamo lavorando per fornire ai nostri lettori un cavo semplice da realizzare, di facile reperibilità, ma dalle prestazioni sonore paragonabili sino a cavi commerciali del costo inferiore alle 700.000 di lire. Inoltre deve essere universale, ossia adatto per qualsiasi tipologia di impianti. Insomma un grande sforzo... Lo chiameremo HFG PF One Interconnect.
Francesco S. Piccione
|
|