|
(Continua da pagina 1)
dovesse essere di natura squisitamente economica, allora ha la mia "solenne benedizione" (scherzo eh?) sulla scelta indicatale dal negoziante ansioso di definire "esagerate" le K90 o, peggio, le 100.
Esagerate in che? Forse il paraurti della Natasha Stefanenko, ingegnere minerario Ucraino, emigrata come conduttore televisivo in Italia è esagerato? No! Direi che è esagerato limitare l'estasi visual-otorino-gastroenterologica! Sennò, le ordini senza timore di pilotarle con la sua amplificazione che, seppur a mio modestissimo parere un po' "leggerina", si trova al di sopra dell'hi-fi puramente commerciale. Il tempo le darà ragione ed al limite potrà sempre modificarla per arricchire il suo impianto, senza dover più pensare a migliorarne i diffusori.
Il nostro consiglio è sempre questo: non allontanarsi mai dallo "Standard Minimo" per non rimanere delusi! In esso non potrà trovare menzionati gli altri componenti cui fa riferimento nella sua lettera, non perché HI-FIGUIDE ritenga non serie le case produttrici in questione, ma poiché per i nostri ideali, riscontri reali e tendenze alla assolutizzazione dei nostri concetti, riteniamo lontane dal nostro modo di sentire. Personalmente non amo le case produttrici di automobili che cambino i modelli ogni due anni per esigenze puramente commerciali. A che serve tutto questo? A farvi spendere del denaro in più, di certo. Ci sono costruttori che non scherzano con i loro utenti e mantengono alto il loro valore nell'usato, proprio per la bontà ab origine della loro impostazione tecnica. La bussola che umilmente vogliamo fornirvi è proprio questa: andate a cercare nell'annuario quante case producono da vent'anni lo stesso modello con poche modifiche, o, comunque, senza avere alterato la loro filosofia aziendale con effetti altisonanti. Andate a cercare quante casse sono state
|
|