|
(Continua da pagina 1)
rinnovo delle valvole. Per i diffusori occorre verificare che le eventuali sospensioni in foam dei woofer siano ancora integre: in caso contrario occorre provvedere al rinnovo della sospensione ad opera di una ditta specializzata. Per i giradischi analogici, se non sono caduti per terra…, occorre verificare soprattutto lo stato della cinghia di gomma. Per le altre apparecchiature, occorre procedere caso per caso.
HI-FIGUIDE è sempre stata in prima linea nella difesa degli audiofili, purtroppo non senza crearsi inimicizie, come avvenuto con la creazione dello Standard Minimo. Dal nostro ritorno, il nuovo direttore responsabile, elogiando il compito importantissimo che HFG si è prefissata, ci ha esortato a tenere una linea di morbida fermezza nei confronti degli operatori contrari alla nostra linea editoriale, semplicemente perché costoro preferiscono difendere uno sparuto gruppo di oggetti inqualificabili, mentre hanno in catalogo anche tanti altri prodotti da Standard Minimo ed oltre.
In tempi come questi in cui è ormai chiarissimo a tutti che l'euro vale mille lire, mentre gli stipendi e pensioni non sono cambiati affatto, acquistare
|
|