|
PREAMPLIFICATORE: Aloia PST 11.01i, pagato 1.200 euro (nuovo), preso dopo aver letto la vostra recensione! AMPLIFICATORE FINALE: Aloia ST 13.01i, pagato 1.200 euro ex demo perfetto e 30 Watt di peso devo dire. TUNER: Sony (beh questo per ora è li...).
Ora passiamo ai cavi. CD - CONVERTITORE: Kimber AGDL digitale, pagato 100 euro (costava nuovo 270). FINALE - DIFFUSORI: Kimber 2 metri cablato biwiring 8tc+4tc, pagato 100 euro (costavano 300).
E qui inizia un po' il casino... Io ho un solo finale, perciò il biwiring non mi servirebbe. Li utilizzo uniti, ma un cavo non arriva ed allora ho usato del cavo discreto datomi dal proprietario delle Magneplanar per fare la parte mancante, ma è un lavoro mal fatto, lo so, che devo fare? Vendo tutto e cerco altri cavi di potenza? Lei che cavi mi consiglia senza che io debba svenarmi?
E poi... Per tutte le altre connessioni utilizzo per ora cavi RCA normalissimi (roba da urlo, ma al momento non avevo altro..). Mi dia Lei due dritte su che cavi prendere per tutto e se devo isolare il tutto. Tutto l'impianto è messo su un componibile in acciaio (sa quelli che sembrano pianali dei supermercati..) ma ho visto che li hanno usati anche al Top Audio: non ho puntine coniche ne isolatori, ecc. Inoltre il tutto è collegato ad una normale ciabatta, a tre fili, ma non ho filtri di rete, né condizionatori di rete.. devo prenderlo?
Insomma, sto cercando di combinare qualcosa di buono, ma ho bisogno di aiuto. Se avrà la bontà di sopportarmi e di consigliarmi ne sarò felice. So tra l'atro che lei crea cavi e diffusori, quindi sono (Continua a pagina 2)
|
|