|
TUTTO BENE? Di Giuseppe …
Egr. Sig. Capelli,
mi chiamo Giuseppe e Le avevo scritto qualche tempo fa in quanto non vedevo più le pagine del sito aggiornate. Poi ho scritto anche al Direttore che gentilmente mi ha risposto informandomi delle difficoltà che avete e del fatto che Lei lo aveva informato della mia mail.
Oggi finalmente vedo il reportage sul Top Audio e per cominciare il grazie arriva da me per il lavoro di divulgazione che svolgete tra mille difficoltà e nessun introito, anzi solo spese! In effetti anch'io leggendo il reportage dello scorso anno avevo capito che avevate richiesto determinati oggetti per le vostre prove, ma poi in effetti vedo che non c'è stato esito alcuno (adesso ho capito anche il perché). E' ovvio che mi piacerebbe leggere il vostro giudizio sulle apparecchiature audio sia del passato che di questo Top Audio e magari chissà, forse qualcuno accetterà il vostro invito per una prova presso di Voi. Rimarrò, quindi, "sintonizzato" sulle vostre pagine, augurandoVi un sincero: buon lavoro.
Giuseppe …
Risponde Giorgio Capelli
Caro (e paziente) lettore,
sì, all'abituale ed affettuoso aggettivo aggiungo un "paziente" perché se lo merita. Se lo merita per l'assiduità con cui ci segue, perché ha atteso pazientemente due mesi per vedere una notiziola nuova. Lei come tantissimi altri fedeli lettori che ci hanno scritto chiedendo notizie e confermando, nella sostanza, le sue opinioni ed impressioni. Lei ha colto con estrema sagacia il punto forte (o debole? dipende dalla qualificazione di chi ci legge) della nostra rivista.
|
|