|
questi ultimi siamo ormai costretti da diverso tempo a fare una selezione, ma posso assicurarvi che la posta viene letta TUTTA, anche quella idiota.
Del nostro operato, sono contenti oltre ai nostri affezionati 10 lettori, soprattutto gli operatori scrupolosi e seri. Costoro non sono molti, ma per fortuna esistono. Le nostre ultime fatiche, ossia l'HI-FIGUIDE Gold e gli Awards 2001, hanno letteralmente mandato in sollucchero tantissimi lettori e mandato in crisi tutti coloro che sinora ci avevano snobbato. Gli operatori sanno benissimo che un'occasione mancata significa per loro una perdita su tutti i fronti. Costoro però pensavano a noi come rivista di mezza tacca, sulla scia di altre, anche molto più note. Non si aspettavano la creazione di rubriche dedicate ai "nostri riconoscimenti". Difatti, molti hanno iniziato a spargere voci negative… Ecco così che, pur se in quantità limitata, i nostri lettori hanno fatto conoscenza dei prodotti da considerare la "Crème de la Crème" del 2001.
Un chiaro sintomo della nostra qualità, è quello di essere stato scelto, dietro segnalazione di una nota ditta inglese specializzata in marketing, quale persona ben a conoscenza del mercato dei Gioielli (per HICLASS Guide) in Italia. E' allo studio un progetto a livello Europeo e mi hanno telefonato da Londra per mettermi al corrente di tale studio, facendomi compilare un questionario telefonico, dedicato solo ai professionisti. La telefonata è durata 40 minuti... Approfitto per salutare la gentilissima signorina spagnola che parlava in italiano…
Speriamo che tale fatto spinga molti operatori a rompere gli indugi e fidarsi di questa rivista: non è colpa nostra se internet è usata da persone non affidabili. Noi ce la stiamo mettendo tutta (Continua a pagina 2)
|
|