|
PROBLEMI E SODDISFAZIONI Di Daniele …
LETTERA 1
Egr. Direttore,
innanzitutto complimenti per le molteplici iniziative e per la vostra chiarezza. Sono un audiofilo distratto che, non potendo dedicare alla riproduzione musicale domestica il tempo voluto, deve necessariamente comprare ed assemblare "d'istinto", con l'aiuto della stampa specializzata e del commerciante di fiducia.
Il mio impianto è composto da:
lettore CD ONKYO Grand Integra, preamplificatori AUDIO RESEARCH LS 22 e CLASSE' AUDIO DR 5, cross-over BRYSTON B 10, due finali, MARK LEVINSON 23, diffusori MARTIN LOGAN CLS II coppia subwoofer CELESTION 6000 SISTEM PUSH-PULL IN ARIA LIBERA.
Da un po' di tempo sento l'esigenza di cambiare i due finali, (che non mi hanno mai convinto pienamente fin dall'epoca del loro acquisto nel 1989) ed acquistare un pre di linea, il tutto seguendo le caratteristiche da voi sottolineate. Tuttavia il mercato nostrano è avaro di occasioni, mentre oltreoceano, dove per ragioni lavorative potrei contattare i venditori, si vendono i KRELL, tanto per non fare nomi, a prezzi umani ed interessanti. Apparecchi usati che, però, lavorano a voltaggi diversi.
La mia domanda è la seguente: si possono realizzare in Italia dei convertitori di tensione e il fatto, non andrebbe a compromettere il messaggio musicale del finale?
Scusate il linguaggio poco tecnico, sono certo
|
|