|
Grazie
Fabio … - S. Giovanni T. (CH)
P.S. Gradirei avere un giudizio sui diffusori che attualmente posseggo: sono degne di far parte di un impianto HI-END anche se sono a due vie e mezzo, oppure sono da sostituire? Se si con quali? Ed, inoltre, quando parlate di un impianto minimo specificate che i diffusori a due vie non sono ritenuti validi?
Risponde Roberto Rubino
Carissimo Fabio,
ti ringrazio immensamente per i tuoi complimenti e scusaci il nostro ritardo, causato come avrai notato dalla nascita della nuova testata HICLASS ed anche dal fatto che noi preferiamo rispondere alle lettere dei nostri lettori in modo maggiormente completo anziché con 10 righe. E ciò ovviamente, unito al fatto che ci occupiamo di altre cose ed al fatto che la rivista HFG, grazie a Voi è cresciuta enormemente, ci porta a ritardi considerevoli. Vogliate perdonarci per ciò, ma qualità significa anche questo….
Vista la tua passione per la vera musica, non posso fare altro che rallegrarmi di questa tua forma mentis. Certo, affermi che sei dovuto scendere a compromessi con l'HT ... e già questo immagino che incida sul tuo stato di salute generale: pressione alta, senso di frustrazione, angoscia e palpitazioni da "effetto terremoto". Sì, hai la mia comprensione. Infatti, non consiglio mai il matrimonio ai miei amici. Se proprio debbono, se le misure della loro futura moglie sono pressappoco 90/60/90. allora suggerisco loro di stipulare un contratto
(Continua a pagina 2)
|
|