|
intervenendo ad Extra Factor, abbia dichiarato che non le ha votate, né avrebbe acquistato un loro disco, semplicemente perché appaiono come "saccentone", suscitando antipatia. Il ragionamento del cacchio, ha radici nella realtà sociale italiana: vanno avanti solo i cretini, gli incapaci, i parassiti, corruttori, corrotti e tutta una serie di individui inutili alla nostra società! La persona colta, preparata, educata non trova posto nella società italiana, ma solo furbetti, furboni, arrampicatori, escort, ecc. Chiudiamo parentesi prima che mi incazzo come una bestia….
L'arrivo del Jadis prima e del Naim dopo, ha comportato una serie di operazioni. Togliere l'amplificatore integrato Musical Fidelity A1, posto sopra il ripiano più alto del tavolino, per sistemare il Jadis. Nel secondo ripiano è rimasto il Denon DCD 2000 AE. Il Naim CDX2 ha trovato posto sotto il Denon, nel terzo ripiano. Il quarto, quello più basso, è rimasto vuoto.
La Sala 2 "Prestige" della redazione, si caratterizza (ambiente a parte) per la sua normalità, ossia aderenza alle classiche situazioni esistenti nei negozi o in molti ambienti di ascolto degli audiofili. In questo modo, le prestazioni sonore ottenute non sono dissimili dagli altri luoghi. Si utilizza, quindi, un tavolino normale (scadente) e nessun'altra operazione (upgrade) che possa comportare il miglioramento delle prestazioni di "base", dell'impianto e/o dei singoli componenti. Eccetto l'utilizzo degli HFG The Energy Basic, a "coccolare" elettroniche e diffusori, anche perché, senza questi supporti, non digerisco il suono.
Vi anticipo che il Jadis, per tipologia e caratteristiche particolari, sin dal suo utilizzo ne ha combinate di cotte e di crude. Tanto che mi (Continua a pagina 2)
|
|