|
argomenti che hanno reso famosa in Italia e nel mondo HI-FIGUIDE, sotto forma di Monografie, Libri, Upgrade, Annuario S/M, ecc.
Quest'ultima parte si è resa necessaria per distinguerci dalla pattumiera informativa onnipresente nel web. Come molti di voi ben sanno, si tratta di articoli frutto del nostro ingegno e sudato lavoro di sperimentazione, spesso lungo, laborioso. Si tratta di un lavoro mosso soprattutto dalla nostra insana passione per la corretta riproduzione sonora, la stessa che ci tiene ancora oggi in prima linea nella corretta qualità dell'informazione.
Nel potenziamento della versione on-line, i più assidui ed affezionati lettori (a cui stringo la mano ad uno ad uno, da Ferruccio a Tommaso, da Giacomo ad Alessandro…), non è sfuggita l'espansione attuata questa estate di HI-FIGUIDE verso i social networks: abbiamo provveduto alla realizzazione del canale You Tube e l'iscrizione in numerosi altri, quali MySpace, Facebook ed altri ancora. Questo lavoro ci consentirà di incrementare la nostra presenza nel web, con effetti positivi.
Tra le tante novità, presenti e future, voglio attirare la vostra attenzione su una rubrica, che per parecchi anni è rimasta ferma: i "Riferimenti Sonori". Dopo oltre 5 mesi di lavorazione, questa rubrica è stata integralmente rinnovata. Suddivisa in 14 sezioni musicali, quanto basta per rappresentare quasi tutti i generi musicali, raccoglie le copertine di parecchie centinaia di dischi, i cui autori sono disposti in ordine alfabetico Nella sua versione originaria, si trattava di un elenco di dischi di ottima qualità, utilizzati solo per effettuare le recensioni. La successiva nascita di rubriche parallele, tra cui "Strumenti (Continua a pagina 2)
|
|