|
|
|
|
|
|
8. La Funzionalità del Massage Disc©
Basta un primo ciclo di Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), della durata di circa 55 minuti, per migliorare le prestazioni del sistema audio e più cicli per incrementarle radicalmente.
Ciò avverrà sempre in modo corretto, rapido, efficace, efficiente, equilibrato, nonché duraturo nel tempo e solo ed esclusivamente col procedimento di AES©, motivo per cui è stato brevettato come invenzione industriale, col n° 1415104!
8.1 Testimonianze e Brevetti
A distanza di parecchi anni dal lancio del Massage Disc© (12/2012), numerose sono le testimonianze sulla sua funzionalità.
Oltre queste, per chi fosse ancora scettico, si ricorda che i Brevetti di Invenzione Industriale, non vengono rilasciati a caso, come sostengono tutti coloro che non potranno mai averne uno.... Occorre superare diversi ostacoli amministrativi, quelli di natura tecnico/scientifica e quello funzionale.
8.2 Efficacia del Massage Disc©
Negli anni Sessanta, l'inventore del moderno giubbotto antiproiettili, dimostrava l'efficacia della sua invenzione, facendosi sparare in pubblico da sua moglie.
Chiaramente, tecnicamente il Massage Disc© non può essere dimostrato in pubblico, ad esempio durante il Top Audio e/o il Milano HI-END. È, infatti, fondamentale
"la precisa ed accurata conoscenza del suono del sistema HI-FI, antecedente all'espletamento dei "massaggi"".
Tale conoscenza, la possiedono solo i proprietari del sistema audio, dei singoli componenti e cavi audio.
Per cui, i modi per sapere qualcosa sulla efficacia e funzionalità del Massage Disc© sono:
il passaparola tra gli acquirenti; le testimonianze degli acquirenti.
8.3 Il Procedimento Funzionante
Relativamente alla idea vincente, ossia alla metodologia insita nel procedimento di Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), registrata nel Massage Disc©, oltre all'esempio della pista di atletica, si può osservare anche che:
il cervello umano per memorizzare utilizza degli stimoli elettrici, che imprimono il ricordo in determinate cellule; da poco tempo, si stanno effettuando delle nuove sperimentazioni, per migliorare le prestazioni del cervello umano, mediante l'immissione di stimoli elettrici in sue apposite zone.
Il Massage Disc©, similarmente, espleta degli stimoli elettrici, ma organizzati in un certo modo, per renderli funzionali. L'idea vincente su cui si fonda il procedimento di AES©, si basa sul fatto che,
"come il cervello umano, anche i dispositivi elettrici, elettronici ed elettromeccanici, vadano "istruiti" per assestare, migliorare ed incrementare le loro capacità di funzionamento".
L'eccezionalità della scoperta, sta nella esistenza e necessità di questa "istruzione" e questa viene fornita solo ed esclusivamente dal procedimento di AES©.
8.4 Il Suono quale Strumento di Misura
Ancora oggi, le nanoscopiche variazioni di efficienza e velocità di trasmissione e trasformazione del flusso di energia elettrica e
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
del segnale audio, non possono essere adeguatamente misurate, con l'ausilio di idonea strumentazione tecnica; né tanto meno essere visibili all'occhio umano.
Perciò, l'unico metodo è quello di rilevarle mediante il più potente e preciso (quando correttamente utilizzato) strumento in possesso all'uomo: la sua percezione uditiva. Infatti, la scoperta di questa invenzione, è dovuta, non ad un impossibile quanto improbabile rilievo strumentale, bensì sull'attento ascolto delle variazioni della qualità del suono, attraverso un gigantesco microscopio sonoro: il Reference System.
8.5 Il Suono in Campo Scientifico
In campo scientifico, l'utilizzo del suono in luogo della strumentazione tecnica, non è un fatto sconosciuto, né isolato, né tanto meno osteggiato. Due gli esempi più noti.
Negli anni Sessanta, due fisici premio Nobel, hanno scoperto l'esistenza della "Radiazione di Fondo dell'Universo". Tale scoperta è stata resa possibile, mediante l'utilizzo di una grande antenna radio, connessa ad apparecchiature elettroniche ed altoparlanti. Questo sistema ha cominciato a riprodurre un suono costante, captato dallo spazio. Per diverso tempo i due fisici pensavano trattarsi di qualche difetto della strumentazione; successivamente, invece, si è rivelato essere il suono o rumore di fondo emesso dall'espansione dell'universo. Ciò ha dimostrato inconfutabilmente la validità della teoria del Big Bang.
In tempi più recenti, un fisico americano ha ideato una funzione matematica, per convertire il suono emesso dalle stelle lontane e lontanissime, in dati relativi alle loro dimensioni. Ciò ha evitato l'utilizzo di strumentazione costosissima ed ancora da inventare e/o realizzare.
L'ideazione del procedimento di AES© ha avuto un percorso simile a quello dei due esempi. . Questo, si basa su stimoli elettrici, per di più organizzati secondo una funzione matematica. Il variare dell'incremento dell'efficienza e velocità di trasmissione e trasformazione del flusso di energia elettrica e del segnale audio, è stato osservato attraverso le variazioni della qualità del suono, restituite da un gigantesco microscopio sonoro: il Reference System.
8.6 Due Indizi sulla Funzionalità
È noto che se si ci allena (o si studia) troppo ed a lungo, ci si affatica e si ha la necessità di un po' di riposo, per riprendere fiato.
Ebbene, succede il medesimo fatto dopo l'espletamento di diversi cicli consecutivi di "massaggi"! Infatti, durante la prima mezzora di ascolto, il suono del sistema audio si irrigidisce, per poi sciogliersi in una qualità impressionante...
Esiste un altro indizio. Dopo almeno 10 cicli di "massaggi", si nota che la medesima pressione acustica, rispetto allo stato antecedente, si ottiene col volume posto leggermente più attenuato di qualche millimetro. Ciò prova, l'effettivo incremento dell'efficienza nello sfruttare l'energia elettrica ed il contenuto del segnale audio e, quindi, la reale funzionalità del M|D©.
Scegli un argomento:
Introduzione L'invenzione La Sinergia Gli Ostacoli Esempi Specifici Il Procedimento Il Dispositivo Funzionalità Utilizzo Effetti sul Suono Impressioni in Sala 2 Impressioni con il R/S Conclusioni
|
|
|
|
|
|