|
"nemmeno dopo ANNI di utilizzo giornaliero di un qualsiasi sistema HI-FI, né con l'utilizzo perpetuato nel tempo di tecniche varie mutuate dall'elettrotecnica, questo riesca a fornire le stesse prestazioni sonore, che, invece, è in grado di esprimere a seguito dell'espletamento di diversi "cicli" di "massaggi", i quali possono essere espletati rapidamente (ad esempio in una settimana…)".
È questa la scoperta rivoluzionaria! E non è una falsa dichiarazione come quelle contenute nei curriculum di certuni (a cui è loro consentito, mentre io vengo messo alla gogna e/o ignorato per il solo fatto di dire la verità...) o una fake news, ma il frutto di una ricerca, sfociata in un prodotto brevettato!
Nel libretto di istruzioni, infatti, si specifica in:
24 cicli di "massaggi", per l'effettivo conseguimento del "rodaggio", ossia il conseguimento della "corretta funzionalità", del dispositivo elettronico, elettromeccanico, elettromagnetico, nonché dei cavi elettrici, ottici e digitali; 48 cicli di "massaggi", per conseguire il "miglioramento" delle prestazioni sonore, ossia la "perfetta funzionalità" (forma perfetta); 72 cicli di "massaggi", per conseguire un ulteriore "incremento" delle prestazioni tecniche/sonore, ossia la "massima funzionalità" (sinergia).
Un'altra sorprendente scoperta, consiste nel fatto che questi tre scopi sono praticamente impossibili da conseguire senza l'ausilio del Massage Disc©! Da qui provengono, sia anche la "novità assoluta internazionale", che la dicitura di "prodotto unico al mondo".
Il numero di "cicli", quindi, altro non è che la ripetuta intera riproduzione del CD-R. Poiché la sua durata è compresa tra circa 54 e 57 minuti, secondo se si tratta della versione Audiophile o Pro, un ciclo di massaggi dura poco meno di un'ora.
Nel libretto di istruzioni sono indicate le diverse modalità di espletamento dei cicli: d'un fiato, scaglionati nel tempo, etc. Ebbene! Ammettendo che l'Audiofilo non sia affatto curioso di vedere come migliora il suono del suo sistema HI-FI, man mano che avanza il processo di "stimolazione elettrica" (massaggi), 72 cicli corrispondono a poco meno di 72 ore. Questi, quindi, possono essere effettuai in modalità no-stop (in repeat) in 3 giorni…
Francesco Piccione
|
|