HI-FIGUIDE | Guida italiana all'alta fedeltà esoterica ed hi-end internazionale | Rivista di approfondimento sui temi audio
Home Site Map Progetto Chi siamo E-Mail Tutto HFG!

LETTERE | 2018

Cerca

LETTERE | 2017

LETTERE
_______________________

2018 

________________

Cosa sono i "cicli" di
Massage Disc©


________________



LETTERA N. 5/2018

COSA SONO I "CICLI" DI MASSAGE DISC©?


Autore: Andrea G.


"nemmeno dopo ANNI di utilizzo giornaliero di un qualsiasi sistema HI-FI, né con l'utilizzo perpetuato nel tempo di tecniche varie mutuate dall'elettrotecnica, questo riesca a fornire le stesse prestazioni sonore, che, invece, è in grado di esprimere a seguito dell'espletamento di diversi "cicli" di "massaggi", i quali possono essere espletati rapidamente (ad esempio in una settimana…)".


È questa la scoperta rivoluzionaria!
E non è una falsa dichiarazione come quelle contenute nei
curriculum di certuni (a cui è loro consentito, mentre io vengo messo alla gogna e/o ignorato per il solo fatto di dire la verità...) o una fake news, ma il frutto di una ricerca, sfociata in un prodotto brevettato!

Nel libretto di istruzioni, infatti, si specifica in:

  1. 24 cicli di "massaggi", per l'effettivo conseguimento del "rodaggio", ossia il conseguimento della "corretta funzionalità", del dispositivo elettronico, elettromeccanico, elettromagnetico, nonché dei cavi elettrici, ottici e digitali; 
  2. 48 cicli di "massaggi", per conseguire il "miglioramento" delle prestazioni sonore, ossia la "perfetta funzionalità" (forma perfetta); 
  3. 72 cicli di "massaggi", per conseguire un ulteriore "incremento" delle prestazioni tecniche/sonore, ossia la "massima funzionalità" (sinergia).

Un'altra sorprendente scoperta, consiste nel fatto che questi tre scopi sono praticamente impossibili da conseguire senza l'ausilio del Massage Disc©!
Da qui provengono, sia anche la "novità assoluta internazionale", che la dicitura di "prodotto unico al mondo".

Il numero di "cicli", quindi, altro non è che la ripetuta intera riproduzione del CD-R. Poiché la sua durata è compresa tra circa 54 e 57 minuti, secondo se si tratta della versione Audiophile o Pro, un ciclo di massaggi dura poco meno di un'ora.

Nel libretto di istruzioni sono indicate le diverse modalità di espletamento dei cicli: d'un fiato, scaglionati nel tempo, etc.
Ebbene! Ammettendo che l'Audiofilo non sia affatto curioso di vedere come migliora il suono del suo sistema HI-FI, man mano che avanza il processo di "stimolazione elettrica" (
massaggi), 72 cicli corrispondono a poco meno di 72 ore. Questi, quindi, possono essere effettuai in modalità no-stop (in repeat) in 3 giorni…

Francesco Piccione

Spett.le redazione,

ho appena scoperto il vostro Massage Disc© e sono incuriosito dal suo funzionamento.
Innanzitutto, che significa "
Dispositivo in CD-R"? Pensavo che i dispositivi fossero solo elettronici. E che significa "cicli" di "massaggi"? Ho capito che si tratta di qualcosa di diverso, per cui potete spiegarmi meglio alcuni concetti?

In attesa di una vostra pronta e cordiale risposta, vi porgo i migliori saluti.

Andrea G.

Risponde Francesco S. Piccione

Egr. sig. Andrea,

innanzitutto La ringrazio per averci posto i suoi quesiti sul nostro rivoluzionario CD. Questo serve per incrementare l'efficienza di trasmissione e trasformazione del segnale audio, all'interno dei singoli componenti audio e dell'intero sistema hi-fi, hi-end, car, pro, HT, etc..


1. Il rivoluzionario dispositivo in CD-R

Ha ragione!
Normalmente i dispositivi sono elettronici, ossia delle scatole metalliche che contengono dei componenti elettrici. In questo CD-R, però, è registrato un metodo/processo brevettato (
n. 1415104), che, inserito in un qualsiasi lettore digitale, schiacciando il tasto "play", trasforma lo stesso lettore in un dispositivo elettronico, in grado di effettuare la "stimolazione elettrica" (i massaggi…), sia a se stesso, che agli altri componenti audio collegati, compresi tutti i cavi audio (persino quelli di alimentazione).

Geniale, no?
Anziché realizzare un dispositivo elettronico dal costo di qualche migliaio di euro (
specialmente dall'estetica favolosa, altrimenti non si vende…), è lo stesso lettore digitale che si trasforma in un dispositivo, grazie alla semplice lettura/riproduzione del CD-R Massage Disc©.


2. I "cicli" di "massaggi"

Riguardo il numero di "cicli" di "massaggi".
Questo sembrerebbe in contrasto col termine "rapido", utilizzato nella presentazione di questo rivoluzionario prodotto. Non si tratta di un controsenso, ma della constatazione a seguito delle sperimentazioni (
confermate anche dagli acquirenti).

Queste sperimentazioni hanno fatto scoprire che: 


All Rights Reserved ® Copyright © | Francesco Piccione | 1998/2018