HI-FIGUIDE | Guida italiana all'alta fedeltà esoterica ed hi-end internazionale | Rivista di approfondimento sui temi audio
Home Site Map Progetto Chi siamo E-Mail Tutto HFG!

LETTERE | 2017

Cerca

LETTERE | 2017

LETTERE
_______________________

2017 

________________

Ennesima testimonianza sul
Massage Disc©


________________



LETTERA N. 5/2017

ENNESIMA TESTIMONIANZA SUL MASSAGE DISC©


Di Giuseppe M.

Egr. direttore,

colgo al volo il suo invito a rilasciare nuove testimonianze sull'efficacia del suo Massage Disc©, nonostante le mie precedenti missive, che Lei gentilmente ha fatto pubblicare.

Il Massage Disc© è un prodotto strepitoso e funziona alla grande. Peccato non averlo acquistato alla sua presentazione nel 2013 e peccato che Lei non l'abbia inventato prima: è veramente efficace e lo utilizzo ancora oggi: almeno una volta al mese tengo in forma il mio impianto, massaggiandolo col Massage Disc©.   

Come prova di tutto ciò, il recente acquisto da parte di un mio amico audiofilo (
quello dall'impianto che più mi piace, nella precedente lettera), il cui impianto ha visto letteralmente migliorare tantissime caratteristiche sonore: adesso è un'altra cosa… Altro che pesce d'aprile! Coloro che hanno sparato questa balla gigantesca, poverini nemmeno sanno di che parlano. Pensi che mi ha persino infastidito il solo leggerla.

Complimenti vivissimi e buon lavoro.
Giuseppe M.


Risponde Francesco Piccione

Egr. sig. Giuseppe,

sono contento che ancora oggi, a distanza di diverso tempo dal suo acquisto, sia ancora soddisfatto del suo Massage Disc©. Grazie per la sua ulteriore calorosa testimonianza. 

Per i nuovi lettori, ricordo che il sig. Giuseppe è stato il primo a parlare esplicitamente di una caratteristica sola del Massage Disc©, che lui stesso ha denominata "Guizzo Vincente", in una lettera veramente avvincente, a cui vi rinvio per la lettera.

Non credo ci sia bisogno di ulteriori commenti, ma per ulteriori informazioni vi rinvio alla nuova FAQ

Francesco S. Piccione



All Rights Reserved ® Copyright © | Francesco Piccione | 1998/2017