HI-FIGUIDE | Guida italiana all'alta fedeltà esoterica ed hi-end internazionale | Rivista di approfondimento sui temi audio
Home Site Map Progetto Chi siamo E-Mail Tutto HFG!

LETTERE | 2017

Cerca

LETTERE | 2017

LETTERE
_______________________

2017 

________________

Massage Disc©, CD Smagnetizzanti ed altri prodotti (apparentemente) similari.

________________



LETTERA N. 1/2017

MASSAGE DISC©, CD SMAGNETIZZANTI & OTHERS


Di Gianluca C. & altre persone

Spett.le Redazione,

1) Un commento

Io da oltre 10 anni possiedo il cd Densen "DeMagic" che contiene circa 3 minuti di frequenze per l'impianto, quindi conosco l'utilità di questi prodotti, come il vostro "Massage Disc©".

2) Una lettera

Possiedo da tanti anni i CD Densen e XLO, acquistati dopo la lettura dei vostri articoli, oltre tanti altri CD che effettuano il rodaggio. Ho visto che il Massage Disc© è stato brevettato, mentre sugli altri non si dice nulla a tal proposito.
Vi chiedo: "È utile acquistare il Massage Disc©, nonostante abbia tanti altri prodotti similari?".   

Filippo M.


Risponde Francesco S. Piccione

Carissimi lettori,

mi sono permesso di effettuare un "collage" di diverse e-mail, menzionando le due più chiare. Ciò allo scopo di trattare un argomento piuttosto sentito da coloro che sono interessati all'acquisto del Massage Disc©.

Dal punto di vista del venditore, chiaramente la risposta sarebbe questa: "Ma certo che dovete acquistare il Massage Disc©! Tutti gli altri prodotti fanno schifo, non servono a niente o sono realizzati da emeriti incompetenti!".

Il mio approccio verso questo genere di richieste di delucidazioni è piuttosto differente, come si può evincere da quanto sinora pubblicato in HI-FIGUIDE©, Facebook e nel sito web ufficiale del Massage Disc©.


1. Prodotto brevettato

Innanzitutto, il Massage Disc© è un prodotto brevettato col n. 1415104/2015.
I brevetti di invenzione industriale vengono rilasciati, solamente se l'invenzione possiede i tre fondamentali requisiti richiesti dalla legge, ossia:

  • novità,
  • attività inventiva;
  • industrializzazione.

Dall'indagine effettuata dall'Ufficio Europeo dei Brevetti, con sede a Monaco di Baviera, è emerso che in tutto il mondo non esistono altri brevetti sulla medesima materia e/o che sembrerebbero similari. Si tratta, quindi, di un metodo/processo innovativo unico nel suo genere. Al contrario, se in tutto il mondo esistessero altri metodi/processi e/o dispositivi identici, precedentemente brevettati, non avrei ottenuto il brevetto di invenzione industriale. Per questi motivi è possibile affermare che sono stato il primo (ed unico) al mondo ad avere scoperto un problema scientifico e proposto una soluzione.

Ne consegue, che tutti i CD o altri dispositivi proposti dai venditori, poiché non brevettati, non solo non sono "similari", ma non sono nemmeno in grado di effettuare alcun "rodaggio" corretto, efficace, efficiente ed equilibrato, figurarsi il "miglioramento" e l'"incremento" delle prestazioni tecniche/sonore.
Né tanto meno potrebbero essere brevettabili in futuro, poiché non avrebbero i requisiti di "novità" ed "attività inventiva", già realizzati dal Massage Disc©.


2. La smagnetizzazione

In secondo luogo, il Massage Disc© non effettua alcuna "smagnetizzazione". Inoltre, con questa

scoperta/invenzione, ho potuto accertare che la smagnetizzazione non è in grado di effettuare un "rodaggio", come dire, alla Massage Disc©: Né tanto meno, "migliorare" ed "incrementare" in modo duraturo e con le medesime modalità del M/Disc©, le prestazioni tecniche/sonore dei sistemi HI-FI e/o singoli componenti, cavi audio, eccetera.

È ovvio, quindi, che il Massage Disc© ed i CD "Smagnetizzanti", sono due prodotti completamente differenti: il giorno con la notte.


3. Funzioni esclusive

In terzo luogo, come scritto più volte, altre caratteristiche esclusive del Massage Disc©, sono quelle di svolgere delle funzioni che sono solo sue, ossia:

  • 1a) rodare sistemi HI-FI, singoli componenti, cavi audio, eccetera, nuovi di zecca;

  • 1b) completare in modo corretto, il rodaggio dei sistemi HI-FI, singoli componenti, cavi audio, eccetera, vecchi e vintage.

Oltre questa funzione dalla doppia finalità, ne effettua altre due, anch'esse assolutamente sconosciute ad altre dozzine di prodotti venduti in tutto il pianeta:

  • 2) "migliorare" le prestazioni tecniche/sonore, mediante l'espletamento di un certo numero di "cicli" di "massaggio";

  • 3) fatto formidabile, "incrementare" le prestazioni tecniche/sonore, mediante l'espletamento di ulteriori "cicli" di "massaggio".

Queste altre due funzioni, la seconda in particolare, si conseguono mediante

"la creazione della "massima reattività" dell'energia elettrica, all'interno dei corpi conduttori",


quali sono i sistemi HI-FI, singoli componenti audio, cavi audio, ottici, digitali ed elettrici, altoparlanti, resistenze, induttanze, trasformatori, eccetera.


4. Utilizzi successivi e particolari

Infine, fatto piuttosto insolito, il Massage Disc© può essere impiegato, sia successivamente all'estrinsecazione dei "cicli" richiesti per le tre funzioni sopra citate, sia per altri specifici utilizzi. Entrambi i casi sono descritti nel "Libretto di Istruzioni", che l'acquirente riceverà via e-mail in formato PDF.


5. Conclusioni

Concludendo, credo così di avere fugato tutti i residui dubbi su questi argomenti:

  1. "CD smagnetizzanti"
  2. e "prodotti similari".

Spero che risulti così chiaro, che il Massage Disc© è un dispositivo in CD-R unico nel suo genere, nuovo ed innovativo, che non ha né eguali, né similari in tutto il mercato internazionale.

Francesco Piccione


All Rights Reserved ® Copyright © | Francesco Piccione | 1998/2017