|
improbabile che si possa trovare in un "tubo" di CD-R vergini, uno graffiato. Ciò non vuol dire che i CD-R non venissero mai controllati visivamente; ciò veniva fatto a campione, saltuariamente. Ad esempio, chi si è occupato del suo CD-R, ricorda chiaramente di avere controllato visivamente quello inviato ad altro precedente acquirente, ma… non il suo. Giusto, giusto, il primo che è andato in Svizzera…
Abbiamo masterizzato tra Sabato ed oggi, tre CD-R, tra cui il Suo nuovo, e sono risultati perfetti. Per cui, quei graffi superficiali, escludendo che siano già stati presenti nel CD-R vergine, non sono sorti a seguito del procedimento di masterizzazione, ma in fase successiva. L'unico momento che ci è venuto in mente, è quello della scrittura con penna del nome del prodotto e codice. Ma anche questo viene fatto con le cautele del caso.
Per esperienza, i graffi visibili in foto possono essere stati creati nei seguenti modi:
1) inserimento del CD-R alla rovescia in un lettore CD, specie se è quello dell'autovettura; 2) caduta accidentale per terra e tentativo di riprenderlo facendolo strisciare involontariamente; 3) è capitato tra le mani di un bambino; 4) mal funzionamento del lettore di CD che porta a fare strisciare il CD-R in una sua parte interna.
Grazie a questo piccolo inconveniente, di cui ci scusiamo nuovamente, abbiamo inserito nel "protocollo" di qualità, tre nuovi controlli visivi: uno al momento della presa del CD-R vergine; uno dopo la masterizzazione e l'ultimo prima di impacchettarlo per la spedizione.
Grazie per la cortese attenzione e ci scusi nuovamente il disagio. Se sarà soddisfatto del prodotto e ne abbiamo certezza, potrebbe scrivere qualcosa da pubblicare oppure selezionare "Mi piace" nella sua pagina di Facebook.
Distinti saluti. Dott. Francesco Piccione Direttore Editoriale HI-FIGUIDE
P.S. Il controllo del CD-R ritornato in redazione, ha stabilito che questo si trovava all'interno del "tubo" di CD-R. Ciò si evince dal fatto che il CD-R è perfettamente funzionante e non presenta alcun errore di lettura. Ciò vuol dire che è stato masterizzato con i graffi.
P.S. 2 Allo scopo di lanciare il prodotto in tutto il mondo, abbiamo scelto il futuro della commercializzazione: la vendita diretta via internet. Come i CD smagnetizzanti da noi testati, il prodotto non si presta alla vendita tramite un negoziante, di qualche parte del mondo: non vi è alcun motivo di prova, non essendo un diffusore o un amplificatore. Inoltre, il costo finale sarebbe aggravato di ulteriori costi intermedi, non suffragati dalla dazione di un servizio, che può essere meglio svolto dalla stessa redazione.
Allo scopo è stato realizzato il sito ufficiale, di cui attualmente viene sviluppato in diverse lingue: inglese, francese, spagnolo e tedesco (forse).
La versione in Inglese, attualmente è quasi terminata. Il "libretto di istruzioni" al momento è previsto in due lingue: italiano ed inglese. Le lingue del "negozio" sono, invece, tre: italiano, inglese e francese. È stata prevista una pagina, denominata "Test" in tutte le 5 lingue, in modo da accedere ai test e diverse osservazioni.
|
|