|
L'ESTASI DEL MASSAGE DISC© Di Eugenio F.
Egr. Direttore,
non posso non complimentarmi con lei Dott. Piccione. L'apporto del Massage Disc e' disarmante, la differenza in meglio e' incredibile, sono estasiato e senza parole ad ascoltare ora l'impianto dopo la "cura".
Ascolto con meccanica North Star, convertitore North Star Supremo, ampli Ensemble Evocco, diffusori Ensemble Pawel Acoustics Primadonna, cavi White Gold i2s, MIT CVT 350 twin, MIT Matrix 28.
Ancora complimenti, parlerò molto bene del suo prodotto.
Cordiali saluti.
Eugenio F.
Risponde Francesco Piccione
Egr. sig. Eugenio,
per motivi relativi alla privacy pubblico la Sua mail senza indicare il suo cognome per esteso. So che è un nostro cliente e La ringrazio per i Suoi sinceri complimenti. Finalmente, dopo anni di lavoro nel creare e gestire le mie riviste, tra cui una troppo impegnativa (HICLASS Guide) che ho chiuso qualche anno fa, adesso, rivolta la mia attenzione esclusivamente ai settori audio e musica, si cominciano a cogliere le prime soddisfazioni.
Come Lei ben avrà notato, la sua è la prima lettera che pubblichiamo dopo anni di interruzione di questa rubrica. Non perché on ci siano pervenute delle lettere, ma semplicemente perché sono stato impegnato a riorganizzare tutto. Dopo la parentesi degli abbonamenti, che la crisi ha costretto a chiudere, dapprima la grafica web; la nascita e sviluppo delle opere in PDF (libri, upgrade, monografie, eccetera); la creazione di due siti personali; la richiesta di due brevetti (di cui del primo saprete nel 2015); la separazione di HFG Music da HI-FIGUIDE; la realizzazione separata, ma all'interno di HFG, della sezione relativa allo Standard Minimo; l'impegno verso la realizzazione delle ultime opere in PDF, tra cui i libri "I diffusori acustici" e "L'alta fedeltà esoterica", non mi hanno consentito di gestire questa sezione. Dobbiamo ancora pubblicare le lettere relative agli anni mancanti.
|
|