HI-FIGUIDE | Guida italiana all'alta fedeltà esoterica ed hi-end internazionale | Rivista di approfondimento sui temi audio
E-Copmmerce | Acquista | E-Shopping Home Web Edition | Indice On-Line Progetto Servizi Chi siamo Registrazione Newsletter | No Spam! Invia posta Tutto HFG!

LETTERE ALLA RIVISTA | 2014

Cerca

LETTERE ALLA RIVISTA | 2014

LETTERE ALLA RIVISTA
_______________________

2014

LETTERA N. 1/2014 - L'ESTASI DEL MASSAGE DISC©

L'ESTASI DEL MASSAGE DISC©
Di Eugenio F.

Egr. Direttore,

non posso non complimentarmi con lei Dott. Piccione. L'apporto del Massage Disc e' disarmante, la differenza in meglio e' incredibile, sono estasiato e senza parole ad ascoltare ora l'impianto dopo la "cura".

Ascolto con meccanica North Star, convertitore North Star Supremo, ampli Ensemble Evocco, diffusori Ensemble Pawel Acoustics Primadonna, cavi White Gold i2s, MIT CVT 350 twin, MIT Matrix 28.

Ancora complimenti, parlerò molto bene del suo prodotto.

Cordiali saluti.

Eugenio F.

Risponde Francesco Piccione

Egr. sig. Eugenio,

per motivi relativi alla privacy pubblico la Sua mail senza indicare il suo cognome per esteso.
So che è un nostro cliente e La ringrazio per i Suoi sinceri complimenti. Finalmente, dopo anni di lavoro nel creare e gestire le mie riviste, tra cui una troppo impegnativa (HICLASS Guide) che ho chiuso qualche anno fa, adesso, rivolta la mia attenzione esclusivamente ai settori audio e musica, si cominciano a cogliere le prime soddisfazioni.

Come Lei ben avrà notato, la sua è la prima lettera che pubblichiamo dopo anni di interruzione di questa rubrica. Non perché on ci siano pervenute delle lettere, ma semplicemente perché sono stato impegnato a riorganizzare tutto. Dopo la parentesi degli abbonamenti, che la crisi ha costretto a chiudere, dapprima la grafica web; la nascita e sviluppo delle opere in PDF (libri, upgrade, monografie, eccetera); la creazione di due siti personali; la richiesta di due brevetti (di cui del primo saprete nel 2015); la separazione di HFG Music da HI-FIGUIDE; la realizzazione separata, ma all'interno di HFG, della sezione relativa allo Standard Minimo; l'impegno verso la realizzazione delle ultime opere in PDF, tra cui i libri "I diffusori acustici" e "L'alta fedeltà esoterica", non mi hanno consentito di gestire questa sezione. Dobbiamo ancora pubblicare le lettere relative agli anni mancanti. 

Ritornando alla Sua lettera, sono soddisfatto che ancora una volta il Massage Disc sia stato di ausilio per il miglioramento delle prestazioni di un impianto stereo di alta qualità. Ne sono stati venduti parecchi esemplari, ma non tutti gli acquirenti si sono preoccupati di redigere una testimonianza scritta, ma in parecchi mi hanno telefonato. Forse hanno preferito non sbilanciarsi, preoccupati di essere "additati" dai soliti perditempo bravi solo a criticare le cose che non conoscono o non percepiscono.

Come detto negli scritti relativi alla presentazione ed al test, il Massage Disc è nato dopo attenta analisi, ma con lo scetticismo sui risultati. Forse proprio per questo straordinariamente efficiente. Nel 2012 ne ho richiesto il brevetto e nel 2014 riconosciuta la novità a livello internazionale. E' un procedimento in grado di migliorare completamente il suono di impianti anche di decenni e proprio per questo un investimento, poiché come testimoniato anche verbalmente in altri casi, l'acquirente ha rinunciato a sostituire l'impianto o qualche elemento, conseguendo un duplice vantaggio: un risparmio ed una rinnovata soddisfazione nell'ascoltare la musica. Come se avesse sostituito ciò che riteneva il punto debole, grazie ad una "sinergia" costruita su misura.

A tutti gli acquirenti, consiglio di non "fissarsi" con il Massage Disc, utilizzandolo sempre. Seguite le istruzioni e godetevi la musica. Oltre un certo punto, l'impianto non migliorerà più, ma sarà tenuto in perfetta forma o recuperata rapidamente!

Ci sarà da aspettarsi la reazione degli "infangatori" di professione, come avvenuto ai tempi del nostro cavo di potenza PF One (
di cui vi narrerò una cosa incredibile). Ma viste le mire recenti diverse querele penali per la tutela del mio nome, può darsi che il fenomeno nemmeno nascerà: non a tutti piace finire in carcere e pagarmi per anni il risarcimento dei danni.

Grazie per la Sua testimonianza e buoni ascolti.

Francesco S. Piccione

 

All Rights Reserved ® Copyright © | Francesco S. Piccione | 1998/2017