|
CONSIGLIO … Di Massimiliano T.
Spett.le Redazione,
volevo acquistare un integrato valvolare senza spendere molto. Mi avevano parlato del Fatman 182. Lo farei suonare con due diffusori Chario Constellation Pegasus. Vorrei un consiglio da parte vostra. Se devo spendere qualcosa in più sarei anche disposto. Ad esempio il 252 come si comporrebbe? Quali differenze presenta rispetto al 182? Qualche altra soluzione?
Massimiliano T.
Risponde Francesco S. Piccione
Egr. sig. Massimiliano,
pur leggendo tutte, ma proprio tutte, le lettre, è nostra consuetudine non rispondere a quelle di carattere personale. Inoltre, non rispondiamo a coloro che non sono iscritti alla nostra Newsletter, la cui iscrizione è semplice e gratuita, né a quelli che non hanno acquistato alcun nostro prodotto e nemmeno abbonati alla rivista.
La motivazione principale risiede nel fatto che rispettiamo i nostri accaniti lettori, sostenitori ed acquirenti. In seconda analisi, non è possibile dare consigli relativi ad acquisti o giudizi sul proprio impianto per due ordini di ragioni: la prima, che occorrerebbe essere presenti nella sala di ascolto del richiedente; la seconda, se non si è un lettore assiduo di HI-FIGUIDE, non si possiedono le basi teoriche per comprendere le ragioni dei consigli.
I nostri più assidui lettori sono a conoscenza di ciò e, pertanto, sanno bene come comportarsi e cosa scegliere quando si accingono ad effettuare degli acquisti. HI-FIGUIDE è stata impostata per rendere i propri lettori autosufficienti. Ciò, dal punto di vista commerciale, non è una scelta appropriata, ma corretta nel lungo termine, poiché i lettori apprezzeranno il valore aggiunto dato dai nostri articoli. Solo così gli audiofili continuano a leggere gli articoli ed i nostri approfondimenti, anche a distanza di anni.
|
|