HI-FIGUIDE | Guida italiana all'alta fedeltà esoterica ed hi-end internazionale | Rivista di approfondimento sui temi audio
E-Copmmerce | Acquista | E-Shopping Home Web Edition | Indice On-Line Progetto Servizi Chi siamo Registrazione Newsletter | No Spam! Invia posta Tutto HFG!

LETTERE ALLA RIVISTA | 2011

Cerca

LETTERE ALLA RIVISTA | 2011

LETTERE ALLA RIVISTA
_______________________

2011

LETTERA N. 2/2011 - ELOGI.. E RINUNCIA

ELOGI… E RINUNCIA
Di Giorgio F.

Spett.le redazione,

in merito all'abbonamento annuale alla rivista, non lo rinnovo, perché in un anno ne ho letti soltanto 3 numeri, dato che mi piace centellinarli, e purtroppo in questi mesi non sono riuscito a trovare molto tempo per dedicarmici.....ora poi è nato da 22 giorni il mio primo figlio, per cui il tempo a disposizione è ancora meno!

Anche il mio impianto hi-fi sente la mia mancanza…
Ora mi stampo i successivi numeri che ho sull'hard-disk, sperando di riuscire a leggerli adeguatamente, col tempo che la vostra rivista merita, dato che è l'unica rimasta in Italia a trattare di vera alta fedeltà!

Tenete duro, e tante grazie per la vostra passione, ed i vostri articoli interessanti, illuminanti e veritieri! Se i prossimi mesi riuscirò a leggere i 6 numeri mancanti dell'anno di abbonamento, mi farò sicuramente risentire per un altro abbonamento annuale!
Buon lavoro, e tanti saluti!

Giorgio F.

Risponde Francesco S. Piccione

Egr. sig. Giorgio,

tutta la redazione la ringrazia per il Suo sostengo ad HI-FIGUIDE e,

contemporaneamente, le facciamo i nostri migliori auguri per il suo bebè.

La lettura di una rivista hi-fi specializzata e la passione per la Musica ben riprodotta, sono condizionata da una molteplicità di variabili. La prima di tutte è la crisi. Oltre al minor numero di lettori, si assiste anche al calo delle vendite. Le altre riviste che vivono di apporto economico derivante dalla pubblicità, sono quelle che maggiormente subiscono i danni, poiché gli viene a mancare una cospicua fonte di denaro, utilizzato soprattutto per la stampa su carta. Ciò le rende ancor più dipendenti dai voleri dell'inserzionista.

Consiglio, però, a tutti i lettori di HI-FIGUIDE, qualunque siano le vicissitudini, a continuare a leggere tutte le rivista audio. Ciò perché, quando i tempi saranno maturi, avete il bagaglio culturale per effettuare scelte corrette e razionali. Il tuffarsi, in un lasso di tempo breve, nella lettura di tutto ciò che vi interessa, non vi fornisce il bagaglio culturale adatto per i vostri scopi. Questo si ha solo con la lettura calma ed approfondita di tutti gli argomenti utili alla corretta riproduzione del suono.

Francesco Piccione 

 

All Rights Reserved ® Copyright © | Francesco S. Piccione | 1998/2015