|
7. Natura dei brevetti di invenzione
I brevetti di invenzione industriale, grazie all'indagine conoscitiva effettuata a livello internazionale dall'Ufficio Europeo dei Brevetti, acquistano una caratteristica internazionale.
Ciò vuol dire che, ottenuto il brevetto, nessun altro in tutto il pianeta ne potrà ottenerne uno simile o uguale, poiché il dispositivo, il procedimento, il metodo, etc., è già stato inventato in qualche parte del mondo ed il suo inventore è persona nota. Così vale anche per il Massage Disc© ed il suo inventore.
È chiaro, quindi, perché vi possa essere un forte osteggiamento: chi non l'ha inventato, crepa di invidia… anche se non crede affatto alla sua funzionalità!
8. Funzionalità di una invenzione
Chi è colui che vorrebbe brevettare qualcosa che non funziona, pagandone persino le tasse per 20 anni? Soprattutto, perché si dovrebbe rilasciare un brevetto di qualcosa che non funziona?
È noto che
"l'invenzione, o funziona o non funziona!".
È questo il primo caposaldo: se non funziona, non si tratta di una invenzione … prescindendo dai concetti giuridici di novità, attività inventiva ed industrializzazione.
Ne consegue che è una invenzione, "quella che, accertando l'esistenza di un problema, noto o meno, ne propone la sua soluzione in modo innovativo ed originale".
È chiaro, quindi, che esiste la correlazione tra il rilascio del brevetto e la funzionalità della stessa invenzione. Qualora qualcuno avesse ancora dei dubbi, lo invito a leggere le lettere sinora pubblicate, inviate dagli acquirenti del Massage Disc©, in cui si descrivono i "risultati prodotti", quindi la sua funzionalità.
9. Un'idea rivoluzionaria
Dietro al funzionamento del Massage Disc© vi è un'idea rivoluzionaria:
"Stimoli elettrici organizzati secondo una funzione matematica, aventi la funzione di incrementare l'efficienza e velocità di trasmissione e trasformazione del flusso di energia elettrica. qualsiasi forma questa abbia, all'interno dei dispositivi elettronici e conduttori solidi".
Si tratta, quindi, di un fatto nuovo, insolito e molto difficile da comprendere e, persino da accettare! Soprattutto da certi elettrotecnici, ingegneri elettronici ed, in particolare, dagli stolti scettici ed invidiosi abitudinari.
Chi l'avrebbe mai detto, infatti, che
"i dispositivi audio, tecnologici ed i cavi (elettrici, digitali ed ottici), per rodarsi, migliorare ed incrementare le loro prestazioni elettro/magneto/meccaniche, dovessero essere sottoposti ad una "terapia" basata su "stimoli elettrici", sulla falsariga dell'attività di memorizzazione compiuta dal cervello umano e di quella fisica effettuata dagli atleti?".
Se non è una scoperta straordinaria, cos'è?
10. Una nuova rivoluzionaria teoria
L'idea rivoluzionaria e la scoperta che ne è conseguita, ha portato all'elaborazione di una mia nuova teoria (di prossima pubblicazione). Questa si riferisce al mondo dell'infinitamente piccolo, degli elettroni e della meccanica quantistica. Questa dimostra non solo che il metodo/processo contenuto per il settore audio nel dispositivo Massage Disc© funziona seriamente, effettuando un rodaggio in modo rapido, efficace, efficiente ed equilibrato, ma persino che svolge altre due funzioni esclusive e straordinarie: migliora ed incrementa le prestazioni tecnico/sonore dell'intero sistema HI-FI, dei singoli componenti audio e dei cavi di collegamento.
11. Validità scientifica del metodo/processo
Quando l'osservazione di un fenomeno si basa sull'utilizzo della percezione umana, questa ha validità scientifica, se tale osservazione è ripetibile e verificabile anche da soggetti estranei alla ricerca e non in contatto tra loro. D'altronde, al momento non esiste alcuno strumento tecnologico che possa misurare variazioni infinitesimali, ma fondamentali ed importanti, dell'incremento di efficienza e velocità di trasmissione e trasformazione del flusso di energia elettrica, in grado di sostituirsi alla corretta percezione uditiva.
Le lettere scritte dagli acquirenti del Massage Disc©, forniscono una ulteriore prova della sua funzionalità.
12. Dubbi, perplessità, scetticismo?
In definitiva, fatto differente è non credere in generale al Massage Disc©: che non funzioni, che sia una balla, che l'idea rivoluzionaria sia inesistente, etc.
Tutti hanno il diritto di esprimere una propria opinione: la esprimono persino sulla inutilità dei vaccini... Questa espressione, però, deve avvenire nei modi corretti. Al di fuori di questi casi, non si esprime una opinione, né una verità assoluta, nemmeno una prova scientifica, ma solamente un "proprio fatto personale", che evidenzia il proprio status: l'appartenere al nulla... in altre parole alla feccia della società!
Francesco S. Piccione
|
|