|
della sua "capacità di reazione" (fatto denominato "guizzo vincente" da un acquirente).
Ciò è reso possibile grazie all'incremento dell'efficienza di trasmissione, trasformazione e velocità dell'energia elettrica, da un punto iniziale verso il punto finale. È questa la parte che amo accostare alla "correlazione quantistica", ossia la curiosa capacità dell'elettrone di trovarsi in un altro posto, un milionesimo di istante prima di essere partito verso quel posto. A voi l'ovvia conclusione…
5. La memorizzazione nel cervello umano
Questo metodo/processo brevettato e, quindi, il Massage Disc©, può anche essere assimilato al metodo adottato dal "cervello umano" per la "memorizzazione".
Cosa fanno i bambini per imparare a memoria le tabelline, le poesie ed argomenti più complessi? La memorizzazione nel cervello, avviene mediante "ripetuti" stimoli vocali e visivi, di ciò che si vuole memorizzare. Questi stimoli sensoriali si tramutano nel cervello in "stimoli elettrici", che portano a fissare in una sua specifica area ciò che si deve memorizzare, in certi casi anche in modo indelebile.
Il metodo/procedimento da me brevettato, dimostra inconfutabilmente, che tutta la tecnologia elettronica, elettromeccanica, eccetera, si comporta come fosse un cervello umano:
"deve essere sottoposta a "stimoli elettrici", per acquisire, dapprima la corretta "funzionalità" e, successivamente, migliorarla ed incrementarla, arrivando così alla "sinergia assoluta", ossia alla sua massima capacità di reattività!"
6. Proprietà esclusive
Tutto ciò spiega, innanzitutto, le proprietà esclusive dell'innovativo metodo/processo contenuto nel Massage Disc©, rispetto alle decine di prodotti all'apparenza similari, destinati al "rodaggio", ma soprattutto al "burn-in".
Nessuno di questi, infatti, è stato BREVETTATO! Ciò è una grande testimonianza della sua originalità, novità ed esclusività. Non è, quindi, una trovata pubblicitaria e commerciale, l'affermazione che si tratta di un prodotto unico al mondo nel suo genere, nonché rivoluzionario.
Se questi prodotti apparentemente similari avessero ottenuto un brevetto, sarebbero stati originali, ma non è possibile brevettare qualcosa che non possieda le tre caratteristiche richieste dalla legge: originalità, novità ed industrializzazione. Ne consegue che i prodotti apparentemente similari:
non effettuano alcun rodaggio; non migliorano, né incrementano le prestazioni tecniche/sonore.
Il Massage Disc©, in secondo luogo, possiede altre proprietà, sconosciute ai prodotti apparentemente similari, ossia:
terminata la sua primaria funzione, tiene in "forma perfetta" il sistema HI-FI; in caso di inattività, riporta in forma perfetta il sistema HI-FI; elimina o attenua i "punti critici" di funzionamento dei singoli componenti audio e/o dell'intero sistema HI-FI; eccetera.
Esistono, quindi, altre funzionalità, oltre quella apparentemente unica del "rodaggio" di prodotti elettrici ed elettronici. Ciò vuol dire che il M/Disc© è destinato a qualsiasi persona interessata al miglioramento, incremento e mantenimento nel tempo, delle prestazioni tecniche/sonore del proprio sistema audio, anche vecchio di decenni (vintage).
7. La versione "Pro"
Alla luce di quanto detto, la versione "Pro" si differenzia dalla versione "Audiophile", semplicemente perché maggiormente rapida, efficace ed efficiente nell'opera di "massaggio". Ciò la rende più interessante ai professionisti ed ai recensori, sia per una maggiore celerità dell'opera di rodaggio, che per la maggiore incisività e rapidità nell'ottenimento delle massime prestazioni tecniche/sonore del singolo prodotto e/o dell'intero sistema hi-fi.
La versione "Pro", inoltre, è utile anche agli Audiofili che possiedono sistemi HI-END dalle notevoli prestazioni tecniche/sonore, specialmente se i diffusori acustici sono in grado di riprodurre una notevole banda audio.
In ogni caso, entrambe le versioni effettuano il "massaggio" in modo rapido, efficace, efficiente, corretto ed equilibrato e possono essere ben utilizzati, sia in sistemi HI-FI vintage, che in quelli economici ed in tutte quelle altre tipologie che si occupano della riproduzione dei suoni.
8. Conclusioni
In conclusione, non posso dimostrare l'efficacia del Massage Disc© come l'autore del moderno giubbotto antiproiettile ha potuto fare negli anni Sessanta.
Da quanto avete letto, però, vi dovrebbe essere chiaro che questo innovativo "dispositivo" è in grado di
"ridurre enormemente e drasticamente qualsiasi forma di distorsione",
generata da tutti quegli ostacoli fisici, che si frappongono alla massima efficienza di trasmissione, trasformazione e velocità dell'energia elettrica, all'interno delle apparecchiature elettroniche, cavi elettrici, eccetera, dal punto iniziale verso quello finale: un'autostrada ipergalattica per l'uscita!
Francesco Piccione
|
|