|
Reference System, ma farlo suonare meglio. Ciò grazie all'incremento dell'efficienza di trasmissione dell'energia elettrica.
La lunga ricerca ha assurto valore di validità scientifica, perché effettuata seriamente. Ogni ciclo di sperimentazione è stato effettuato senza modificare nulla ed in presenza di più soggetti. La durata si è protratta, perché modificando, intenzionalmente o accidentalmente una o più variabili, la sperimentazione ripartiva da zero o da un punto ben preciso.
Le famiglie di cavi sviluppati a seguito di questa importante ricerca non sono destinati al solo uso audio. Anzi. Sono stati sviluppati con l'idea di incrementare al punto tale l'efficienza di trasmissione di energia, in modo da giungere ai modelli a "risparmio energetico". È in questa piccola frase che si genera la straordinaria scoperta.
E pensare che tutto questo è nato da una dichiarazione mendace di un frequentatore di forum, il quale affermava che il PF One, il mitico progetto di cavo di potenza, era un vecchio progetto. In realtà è stato brevettato oggi e si trova al punto 9 della domanda, anche se nella versione completa. Certo, avrei potuto brevettarlo nel 2001… ed oggi brevettare gli altri, se, al solito, non fossi il solito "ingenuone" che crede nella lealtà e correttezza degli uomini! Meglio così, visto che adesso mi trovo sul "tetto del mondo", in compagnia con i migliori studiosi e ricercatori, come sancito dalle osservazioni contenute nel "Rapporto di Ricerca".
Da oggi, i cavi elettrici di qualsivoglia utilizzo migliori al mondo, saranno solo quelli da me brevettati, poiché rappresentano lo Stato dell'Arte della Tecnica Internazionale. Infatti, più che cavi elettrici, si tratta di "dispositivi", che hanno sancito l'inizio di una nuova frontiera nella ricerca e sviluppo di cavi elettrici. I brevetti, sanciscono ciò, nonostante un numero indeterminato di "trogloditi", sia pronto ad affermare l'esatto contrario.
Francesco S. Piccione
|
|