HI-FIGUIDE | Guida italiana all'alta fedeltà esoterica ed hi-end internazionale | Rivista di approfondimento sui temi audio
E-Copmmerce | Acquista | E-Shopping Home Web Edition | Indice On-Line Progetto Servizi Chi siamo Registrazione Newsletter | No Spam! Invia posta Tutto HFG!

GLI EDITORIALI | 2015

Cerca

EDITORIALI | 2015

GLI EDITORIALI
_______________________

2015

Sorpresa!
Il Brevetto 2, n. 1.415.104



EDITORIALE N. 2/2015

SORPRESA! IL BREVETTO 2, N. 1.415.104 (0001415104), del 09/04/2015


Carissimi affezionati lettori ed amici, sono lieto di informarvi il rilascio del Brevetto n. 1.415.104 dal titolo: "Metodo o procedimento per il rodaggio di elettroniche, altoparlanti e cavi elettrici".

Il titolo originale è staio modificato, ma quello nuovo rende chiara l'idea di fondo che la lunga sperimentazione ha portato: tutti i componenti elettrici ed elettronici necessitano di rodaggio per funzionare meglio, oltre al fatto che il rodaggio deve essere effettuato mediante un metodo o procedimento idoneo allo scopo. È questo metodo che è stato da me brevettato. 

Il termine "rodaggio", contenuto nel titolo, ha un duplice significato. Da un lato, i componenti elettromeccanici, come ad esempio gli altoparlanti, necessitano di un rodaggio così come comunemente inteso dalla generalità delle persone. Dall'altro, racchiude il significato di "incremento dell'efficienza di trasmissione dell'energia elettrica". È questo l'aspetto più importante di questa invenzione, nonché il più inconsueto.

Questo metodo è nato da un approccio assolutamente inusuale ed anticonvenzionale, riguardo le nostre conoscenze sulla generazione e trasferimento dell'energia elettrica. Ricavato da una sequenza matematica, il metodo sfrutta i suoni delle diverse frequenze, esattamente come un atleta effettua il suo allenamento. Si tratta di un approccio rivoluzionario, che il rilascio del brevetto ha sancito come efficace.

Questo metodo assolutamente innovativo, apre nuovi scenari nella nostra ricerca della comprensione del comportamento del flusso di energia. È noto con il nome commerciale di "Massage Disc©", ma non esaurisce i suoi effetti solo con questo prodotto. È, quindi, indicato per effettuare un completo e corretto rodaggio, nonché la "messa in forma perfetta"

e la "sinergia" tra componenti. Questi due elementi sono il frutto dell'incremento dell'efficienza di trasmissione dell'energia elettrica.

Ne consegue che questo metodo o procedimento, può essere contenuto in qualsiasi dispositivo è serve per migliorare le prestazioni elettriche ed elettromeccaniche di qualsiasi apparecchiatura elettronica, al di là di quelle audio. Radar, ecografi, radiotelescopi e tantissimi altri dispositivi elettronici ed elettrici, migliorano soggetti a questo trattamento.

Non è, quindi, il frutto di una ricerca effettuata dal ragazzetto intento a provare e testare alla rinfusa ciò che gli capita intorno. Anzi, il metodo è stato scoperto grazie ad un dispositivo assolutamente straordinario, che è stato in grado di evidenziare microscopiche differenze sonore: il
Reference System, presente in Sala 1. Allo stesso tempo è stata sancita la quasi inutilità di tutto ciò che esisteva precedentemente: dall'utilizzo di frequenze contenute in un CD Test, ai CD Smagnetizzanti, al rumore rosa, eccetera.

Verso Settembre di quest'anno, sarà disponibile la versione "Pro" del Massage Disc©, in grado di "strapazzare" un impianto stereo, esattamente come nei casi di massaggi effettuate da ragazze che camminano sulla schiena degli uomini: anche l'impianto esce ringiovanito.

Il rilascio di questo brevetto gratifica anni ed anni di sacrifici e sancisce l'utilità e l'efficienza del prodotto. Non, quindi, un prodotto usa e getta, ma un dispositivo utile e duraturo nel tempo. Per questo costa.

Francesco S. Piccione

 

All Rights Reserved ® Copyright © | Francesco Piccione | 1998/2017