|
Dal 2012 ho lavorato ininterrottamente ben 12 ore al giorno, anche il Sabato (5 ore) e la Domenica (almeno 2 ore), allo scopo di porre la parola fine a diverse opere. Inizialmente, mi sono occupato della richiesta di ben due brevetti, di cui qualche cenno trovate in apposite pagine. Successivamente, mi sono dedicato alla revisione di tutti i miei scritti, venduti in formato PDF. Ho portato al termine un'opera inedita: il libro "I Diffusori Acustici", di ben 344 pagine in formato A4.
Parallelamente, ho revisionato tutte le opere in PDF: i libri, monografie, upgrade e pesino i progetti. Per alcune la revisione ha riguardato un controllo generale ed una nuova impaginazione: tra le diverse, cito il libro "La Musica" e la monografia, unica al mondo, "Del Rebus della Masterizzazione". Molte altre, invece, sono state completamente revisionate, fino al punto da divenire completamente nuove, come quella che porta il titolo di questo editoriale. Adesso, rimane da terminare il libro, più atteso: "L'Alta Fedeltà Esoterica", del quale recentemente mi sono accorto che vi è una edizione terminata nel 2004: non me ne ricordavo più.
La motivazione della revisione, ha origine lontane e si basa essenzialmente sul grande successo di HI-FIGUIDE. Nessuno, tra quelli on-line, può vantare un successo di vendite di prodotti editoriali. Nel 2007, ad esempio, abbiamo lanciato quello che è stato definito il primo programma di abbonamenti di una rivista in formato PDF. Esattamente in contemporanea con l'inizio della crisi economica planetaria…. Gli abbonamenti del primo anno sono stati poco meno di trecento e ci siamo spinti fino al 2010, avendo cura di evitare nuovi abbonamenti o abbonamenti che superassero il n. 30 di HI-FIGUIDE, l'ultimo. Altri avrebbero incassate le somme e vi avrebbero fatto le pernacchie! La crisi ed il comportamento inaudito di molti costruttori, distributori, importatori, eccetera, che pretendevano l'acquisto dei prodotti da provare, mi convinse ad interrompere la strada della rivista digitale. Qualcun altro ci ha provato, ma non ha avuto nemmeno il
|
|