|
Ditemi chi in Italia, in questo settore, ha fatto altrettanto o qualche cosa similare. Come? Certo: nessuno! Eppure ancora oggi, tipico malcostume italiano (vedi un soggetto in politica…), vi è qualcuno che ha la faccia tosta di "criticare" (affermare cazzate), senza conoscere nessuna di queste opere. Poiché in altri editoriali ho parlato di questi "sottosviluppati", se vi capita di notarne qualcuno, chiedetevi chi è e se ha mai realizzato qualcosa di simile alla mia opera, a cui occorre includere oltre HI-FIGUIDE, HFG Music, HICLASS Guide, The Music Dream, le due richieste di brevetti, eccetera. Allo scopo di tutelare il mio buon nome, ho realizzato (sempre io) due siti web: Francesco.Piccione.name e FrancescoPiccione.com, visibili a tutti, compresi i "bastardi teste di minchia".
"Osservazione dei fenomeni acustici" è un'opera completamente nuova. Per questo motivo è disponibile ad un prezzo vantaggiosissimo per i precedenti acquirenti. L'ossatura principale, quelle della precedente monografia, risale al 1994, quando fu inserita per la prima volta quale primo capitolo nel libro "L'Alta Fedeltà Esoterica". Questa ha subito un aggiornamento in occasione della pubblicazione on-line, all'interno del medesimo libro, nel 1999. Un altro aggiornamento è stato effettuato al momento della sua trasformazione in monografia nel 2010. Oggi è una monografia decisamente diversa, completa in tutti i suoi aspetti di ben 214 pagine, che abbraccia tutti i campi dell'acustica. Contrariamente a qualche altra opera, questa non è realizzata per vendere qualche "trattamento acustico" o "accessori specifici", ma per informare il lettore. Da questo punto di vista, si tratta di un'opera unica nel suo genere, che non fa venire l'ansia da "buco" o "melma" acustica.
Il termine definitivo della revisione, aggiornamento o rimodernamento di tutte le opere, le proietta verso il futuro. Si tratta di argomenti che non mutano nel tempo, che perciò non abbisognano di continua revisione. Si tratta quindi, di prodotti immortali. Se anche dovessero subire piccole modifiche, come abbiamo sinora fatto, la versione "ritoccata", se non diversamente specificato sarà inviata gratuitamente ai precedenti acquirenti. Inoltre, il file PDF gode del vantaggio, non posseduto dalla versione cartacea, di essere aggiornato a costo zero riguardante il materiale. A parte l'ultimo libro da terminare (l'AFE) e qualche nuova idea, mi dedicherò alla promozione.
|
|