|
Tale linea editoriale, vincente su tutti i fronti, che ci da la possibilità di parlare di tutto l'audio con cognizione di causa e senza confusione di ruoli e di prestazioni, sarà sempre seguita ed attuata da questa rivista audio specializzata, che a questa deve la sua notevole fortuna. Con assoluta determinazione, anche a scapito della sopravvivenza stessa della rivista. L'HI-FI di Alta Quualità è il nostro codice genetico. Basta con affermazioni del tipo: "l'home theatre è perfetto anche per riprodurre il suono dei pianoforti" e altre come: "i minidiffusori sono in grado di restituire la Quinta Sinfonia di Mahler"! Da quando ha cominciato ad esistere HI-FIGUIDE, i nostri affezionati lettori, che leggono anche le altre riviste audio, tenendoci informati sulle loro affermazioni, hanno conseguito una consapevolezza delle loro conoscenze, sino ad ora sconosciuta. Fatto che li ha portati a scovare eventuali magagne contenute in altre recensioni.
Testimonianza indelebile di tale stato di cose, lo si nota, come segnalato da molti nostri lettori, anche negli editoriali delle altre testate. In alcuni casi, persino nel "cambio di rotta", mediante l'adozione di una linea editoriale, che a parole è identica alla nostra (complimenti: se ne sono accorti tutti….). Ne hanno avuto il tempo di adeguarsi… Di ciò ne siamo particolarmente fieri, soprattutto perché a noi interessa che l'hifi vera sopravviva e se ciò deve essere attuato con il proliferare di linee editoriali simili alla nostra, siamo ben lieti.
E' vero, quindi, che HI-FIGUIDE è una rivista faziosa? A parte che non ne capisco il termine, segno che si tratta dellaq solita affermazine buttata a caso, mi vienen da pensare in modo affermativo, se la faziosità è riferita all'HI-FI di Alta Qualità. In tal caso, siamo puù che faziosi. Siamo ultrà!
Francesco Piccione
|
|